PERCHE' VENDERE ARTICOLI PER L'INFANZIA USATI CON BAMBINOPOLIS

Hai articoli usati per l'infanzia che non ti servono più e sei indeciso se venderli autonomamente o tramite Bambinopolis?

Ecco i buoni motivi per scegliere di metterli in conto vendita a Bambinopolis, il negozio di articoli di seconda mano per bambini in provincia di Monza e Brianza:

 

1) Con Bambinopolis i tuoi prodotti per bambini hanno una maggiore visibilità su internet: la nostra vetrina on line ha un motore di ricerca per categoria merceologica e parole chiave.

Se pubblichi i tuoi annunci sui social network, in pochissime ore i tuoi post non sono più in prima posizione, perchè nel frattempo ne sono stati pubblicati molti altri e i potenziali acquirenti non hanno modo di ritrovare velocemente i tuoi.

 

2) La tua privacy resta protetta: non devi dare a nessuno la tua e-mail o il tuo numero di telefono. Ci pensa Bambinopolis a gestire il rapporto con il compratore senza rivelare la tua identità!

 

3) Eviti brutti incontri: chi compra, vuole vedere di persona il prodotto. L'unico modo per mostrarglielo è far venire un estraneo a casa tua (specie se si tratta di articoli ingombranti come lettini, passeggini gemellari o trio) o incontrarlo in un bar con tutti i rschi che ne conseguono... A Bambinopolis i tuoi oggetti sono esposti al pubblico senza nessuna incombenza per te.

 

4) Risparmi tempo: quanto tempo impieghi a pubblicare i tuoi annunci, a fotografare bene le cose, a eliminare gli oggetti venduti, a contrattare con l'acquirente, a trovare giorno e orario che vada bene a entrambi per incontrarsi e realizzare la vendita? A tutto questo ci pensiamo noi di Bambinopolis, mentre tu segui comodamente da casa l'andamento richiedendoci gli aggiornamenti via e-mail.

 

5) Bambinopolis effettua spedizioni in tutta Italia: se il tuo compratore ti chiede di spedirgli l'oggetto, tu hai tempo di andare a fare la coda in posta o di contattare un corriere?

 

6) Con Bambinopolis hai la sicurezza del pagamento: se uno vuole pagarti in contanti, hai modo di accertarti che le banconote siano vere? Noi sì!

 

7) Il mercato dell'usato ha dinamiche diverse da quelle dei negozi del nuovo: sei veramente sicuro di conoscerne il funzionamento? Lo staff di Bambinopolis ha esperienza perchè vive quotidianamente in negozio questo settore e segue corsi di formazione per offrire professionalità sia a chi vende che a chi compra.

 

8) Bambinopolis è un negozio di Nova Milanese conosciuto e affidabile: molte persone sono restie a comprare da privati perchè temono fregature.

 

Con Bambinopolis, il negozio di articoli di seconda mano per bambini, ragazzi e donna, vendere e comprare prodotti usati per l'infanzia è molto più semplice: se vendi, pensiamo a tutto noi, se compri, hai un punto di riferimento su cui contare!

Scrivi commento

Commenti: 0