· 

LETTURE E LABORATORIO PER BAMBINI: LE FAVOLE DI ESOPO

Sabato 24 settembre alle ore 10.30 secondo appuntamento con la lettura animata a Bambinopolis con Laura Galimberti: seguiremo le avventure della lepre e la tartaruga, della volpe e la cicogna e della cicala e la formica; per finire vedremo cosa hanno da dirsi il sole e il vento.

 

Seguirà un laboratorio di disegno creativo sugli animali delle favole.

 

La lettura animata sarà integralmente in italiano e l’evento è indicato per i bambini dai 3 anni in su.

 

È richiesta la presenza dei genitori durante l'evento  (durata 1 ora e mezza circa) e la prenotazione.

 

"Il modo migliore per imparare è divertirsi": parola di...nientepopodimeno Albert Einstein!l E vale per tutti, grandi e piccini.

Questo è il motto di Laura Galimberti: dopo anni di insegnamento nella scuola, ma soprattutto dopo essere diventata mamma, ha deciso di intraprendere questa nuova attività che unisce due grandi passioni che la accompagnano sin da bambina: l'amore per la lettura e la lingua inglese.

Con la curiosità, che è tratto fondamentale di tutti i bambini, i libri della casa editrice Usborne aiutano i piccoli a guardarsi intorno, sia che si tratti di una galleria d'arte, di un'altra parte del paese o semplicemente del giardino sul retro; così l'osservazione suscita stupore e lo stupore genera domande. In una parola, si impara giocando e divertendosi!

Con un catalogo di oltre 3000 titoli, i libri Usborne offrono un panorama ricchissimo di attività in cui una insegnante come lei, sempre in cerca di nuove ispirazioni e avventure, non vede l'ora di buttarsi e di proporle ai bambini!
Per maggiori informazioni su Laura Galimberti e i libri Usborne clicca qui.


Per informazioni sull'evento info@bambinopolis.it oppure 03621780498/3332145596.

 

La partecipazione all'evento è consentita a fronte dell'acquisto di un libro Usborne (nuovo) oppure di un'offerta libera. Ecco i titoli tra cui puoi scegliere:

I posti sono limitati! Prenota subito per i tuoi bambini compilando questo form:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0