· 

STORY TELLING: laboratorio di lettura e disegno inglese/italiano!

Entra nella fattoria The Apple Tree Farm e vieni a conoscere i fratellini Poppy e Sam, il cagnolino Rusty e gli altri simpatici animali.

Faremo anche un giro sul treno a vapore!

 

Lettura animata in inglese e italiano a cura di Laura Galimberti.

A seguire laboratorio di disegno per bambini dai 3 anni in su.

Sabato 30 aprile ore 10.30

Sabato 7 maggio ore 16.30

 

"Il modo migliore per imparare è divertirsi": parola di...nientepopodimeno Albert Einstein!l E vale per tutti, grandi e piccini.

Questo è il motto di Laura Galimberti: dopo anni di insegnamento nella scuola, ma soprattutto dopo essere diventata mamma, ha deciso di intraprendere questa nuova attività che unisce due grandi passioni che la accompagnano sin da bambina: l'amore per la lettura e la lingua inglese.

Con la curiosità, che è tratto fondamentale di tutti i bambini, i libri della casa editrice Usborne aiutano i piccoli a guardarsi intorno, sia che si tratti di una galleria d'arte, di un'altra parte del paese o semplicemente del giardino sul retro; così l'osservazione suscita stupore e lo stupore genera domande. In una parola, si impara giocando e divertendosi!

Che piaccia o no, ormai con l' inglese si entra in contatto ogni giorno della nostra vita quotidiana ed essere in grado di comprenderla è una sorta di super power!

Con un catalogo di oltre 3000 titoli, i libri Usborne offrono un panorama ricchissimo di attività in cui una insegnante come lei, sempre in cerca di nuove ispirazioni e avventure, non vede l'ora di buttarsi e di proporle ai bambini!

Per maggiori informazioni su Laura Galimberti e i libri Usborne clicca qui.
Per informazioni sull'evento info@bambinopolis.it oppure 03621780498/3332145596.

 

È richiesta la presenza dei genitori durante l'evento (gratuito, durata 1 ora) e la prenotazione.

I posti per entrambe le date al momento sono esauriti. Per essere inserito/a in lista di attesa nel caso in cui si liberi un posto, compila questo form:

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ernesto Schiattarella (giovedì, 21 aprile 2022 12:42)

    Bella iniziativa