· 

Ordina on line: ricevi a casa o ritiri in negozio!

In questo periodo di blocco generale, se non puoi o non te la senti di venire a Bambinopolis per il tuo shopping, puoi comunque continuare a ordinare ciò che desideri attraverso il nostro shop on line scegliendo se ricevere la merce a casa tua o ritirarla in negozio non appena si potrà circolare liberamente!

 

Fino al 3 dicembre 2020 per i comuni di Nova Milanese, Calderara e Cusano Milanino la consegna a domicilio è gratuita (esclusi articoli ingombranti) e il pagamento può essere fatto con contanti o bancomat/carta di credito alla consegna!

 

Per le altre destinazioni è attivo il servizio di spedizione tramite corriere (a partire da €3,90: le spese dipendono dalle dimensioni del pacco). Il pagamento può essere fatto con bonifico o postagiro anticipato.

 

Se invece preferisci ritirare i prodotti direttamente in negozio non appena possibile, basta che effettui il pagamento tramite bonifico o postagiro entro 2 giorni dall'ordine e li terremo da parte per tutto il tempo necessario.

 

Per la consegna a domicilio o la spedizione, basta che lo indichi in fase di acquisto nel campo note a disposizione.

Se desideri ulteriori foto o video dei prodotti prima di acquistarli, contattaci tramite Whatsapp o Telegram al 3332145596!

Scrivi commento

Commenti: 0