· 

20 aprile Bambinopolis riapre al pubblico!

Finalmente Bambinopolis può riaprire al pubblico da lunedì 20 aprile!
Dal 20 al 24 aprile il negozio sarà aperto solo di mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00. In seguito ti aggiorneremo su eventuali cambiamenti di orario.

 

Il comune di Nova Milanese ci ha dato l'autorizzazione alla riapertura esclusivamente per la vendita di abbigliamento per bambini, perchè è l'unica cosa concessa dall'ultimo decreto ministeriale.
Ciò significa che al momento sono sospese le operazioni di resi, carico merce e rimborsi, in quanto non sono considerate attività di prima necessità.
Se hai articoli in scadenza (sconti/beneficenza), come già comunicato, posticiperemo le scadenze di un numero di giorni pari a quelli dell'impossibilità di venire in negozio per queste operazioni.
Se hai rimborsi che sarebbero andati in prescrizione in queste settimane, in via eccezionale, li avrai comunque non appena sarà possibile emetterli.

 

Se desideri acquistare gli altri nostri prodotti (giocattoli, libri, attrezzature, articoli da donna ecc.), in questi giorni potrai continuare a farlo attraverso la nostra vetrina on line scegliendo tra la spedizione a casa o il consueto ritiro in negozio non appena sarà possibile.
Per maggiori informazioni sulle spedizioni clicca qui.

 

Teniamo a precisare che tutte queste restrizioni sulle nostre normali attività sono dovute al fatto che il decreto per la riapertura di determinati settori si riferisce ai commercianti, ma noi siamo un'agenzia di affari! Il Comune di Nova Milanese ci ha concesso di riaprire al pubblico nonostante tutto, a patto di limitarci esclusivamente alla vendita di abbigliamento per bambini in modo da rientrare nelle categorie merceologiche previste dall'ordinanza.

 

In base alle direttive sanitarie per accedere al negozio ti preghiamo di adottare le seguenti precauzioni:
- indossare guanti e mascherina;
- entrare in massimo 2 clienti alla volta;
- mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone;
- lasciare a casa i bambini a meno che non sia impossibile affidarli a qualcun'altro.

 

Capiamo che tutte queste restrizioni possano creare un notevole disagio, ma è l'unico modo che abbiamo per riprendere la nostra attività tutelando la salute di tutti.
Inoltre, ti ricordiamo che ogni transazione che facciamo va su un registro di pubblica sicurezza e che, se esci per un motivo diverso da quelli autorizzati, in caso di controlli sei passibile di multa.


Purtroppo ci è stato concesso molto poco, ma noi vogliamo essere positivi e vederlo come un inizio di uscita dal tunnel.

Comunque noi ci siamo e non demordiamo!
A presto
Staff Bambinopolis

Scrivi commento

Commenti: 0