· 

14 DICEMBRE TI VIZIO D'AMORE: TORNA IL BABYWEARING! A BAMBINOPOLIS

Sabato 14 dicembre alle ore 15:30 a Bambinopolis torna Tiziana Ciampa con Ti vizio d'amore, incontro gratuito sul babywearing

 

Vuoi conoscere una meravigliosa modalità di accudimento del tuo piccolo?

Che tu sia un genitore o un operatore materno infantile, questa è l'occasione giusta per trovare delle risposte. 

La consulente di babywearing ti parlerà di contatto e delle caratteristiche dei vari tipi di supporti ergonomici (fasce, marsupi ecc.), senza tralasciare qualche aspetto pratico.

 

Chi è Tiziana Ciampa? E' peer supporter e consulente babywearing presso la Mammole School di Giussano, nonchè mamma che ha vissuto in prima persona le cose di cui parlerà durante l'incontro.

Attraverso la sua attività di divulgazione, cerca di far conoscere il babywearing anche a chi non è genitore, perchè è una dimensione fatta di contatto e amore in un mondo che ci vede tutti sempre troppo di corsa.

Insieme a un'amica, Tiziana Ciampa gestisce anche il family blog La liscia e la riccia per condividere le esperienze legate ai vari aspetti dell'essere genitore.

 

La lezione è garantita con un minimo di 2 partecipanti. La partecipazione all'incontro di babywearing è gratuita, ma l'iscrizione va fatta entro il 12 dicembre compilando il modulo qui sotto:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0