· 

26 OTTOBRE BABYWEARING

Anche tu sei in balia dell'eterno dilemma se "è meglio la fascia o il marsupio" per portare con te il tuo bimbo? 

Vieni a Bambinopolis sabato 26 ottobre! Alle ore 15:30 ci sarà l'incontro gratuito Babywearing e dintorni a cura di Tiziana Ciampa.

 

Che tu sia un genitore o un operatore materno infantile, sarà l'occasione giusta per iniziare a farti un'idea più precisa delle caratteristiche dei vari tipi di fasce e marsupi per capire quale è il più adatto alle tue esigenze. Si parlerà di contatto e supporti ergonomici, senza tralasciare qualche aspetto pratico.

 

Forte della sua esperienza di mamma in prima persona, Tiziana Ciampa è diventata peer supporter e consulente babywearing presso la Mammole School di Giussano per poter far conoscere il babywearing anche a chi non è genitore, perchè è una dimensione fatta di contatto e amore in un mondo che ci vede tutti sempre troppo di corsa.
Tiziana Ciampa gestisce insieme a un'amica anche il family blog La liscia e la riccia per condividere le sue esperienze legate ai vari aspetti della genitorialità.

 

La partecipazione all'incontro di babywearing è gratuita, ma l'iscrizione va fatta entro il 23 ottobre compilando il modulo qui sotto:

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Scrivi commento

Commenti: 0