· 

9 FEBBRAIO: COME AVERE PRODOTTI CERTIFICATI PER CASA E FAMIGLIA AL GIUSTO PREZZO

Vorresti prodotti biologici certificati per la cura della tua casa e della tua famiglia, ma i prezzi spesso sono eccessivi?
Se vieni a Bambinopolis sabato 9 febbraio alle ore 16:00, grazie a Chogan potrai scoprire come poterli avere a un prezzo abbordabile per tutti!

 

Chogan è un'azienda italiana che dal 2013 opera sia in Italia che all'estero e che si contraddistingue per profumeria e cosmesi di altissima qualità.
Non solo: in catalogo ci sono anche prodotti per la cura della casa e degli animali, accessori di abbigliamento, integratori, caffè e gioielli.
I prodotti Chogan hanno le certificazioni Biocertitalia e Vegan Ok.

 

Insieme ai consulenti Chogan Robert e Ivan potrai scoprire come e cosa utilizzare per la cura del corpo di adulti e bambini, le affezioni della pelle, la pulizia della casa come il tuo ristorante preferito (protocollo H.A.C.C.P.) e molto altro.
Inoltre, questa azienda ti offre grandi possibilità di risparmio come uno sconto a vita del 50% e bonus fedeltà per i tuoi acquisti!

 

Per la partecipazione gratuita a questo evento, iscriviti entro l'8 febbraio scrivendo a info@bambinopolis.it , ma non aspettare l'ultimo minuto, perchè i posti sono limitati!

 

 

L'evento si svolgerà a Bambinopolis: clicca qui per sapere dove siamo.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0