· 

Perché scegliere i giochi usati a Natale?

Hai presente quei giocattolini che regalano alle giostre? O quelli che si acquistano all’autogrill o nei negozi ‘tutto a 1 euro’?

Probabilmente per i bambini è frustrante avere un giocattolo scintillante e colorato che si rompe quasi subito.

Noi genitori pensiamo piuttosto alla sicurezza (oltre che ai soldi mal spesi), perché non sappiamo da dove vengano questi giochi, con che materiali siano fatti, se siano o meno tossici. Di sicuro non è un regalo di Natale che faremmo mai ai nostri figli, nipoti, figli di amici.

 

Con i giocattoli usati di Bambinopolis questo non succede. Lo staff controlla sempre con cura tutto ciò che viene portato in conto vendita.

I giocattoli devono essere in ottime condizioni, funzionanti, completi. A volte sono ancora nella confezione originale, oppure mai usati, perché doppi o non adatti.

Bambinopolis cerca la qualità del prodotto perché la vostra soddisfazione è molto importante per noi. Risparmi anche più del 50% rispetto al nuovo e non rinunci alla qualità. Forse non spenderai solo 1 euro, ma ti renderai conto della grande occasione quando toccherai con mano i nostri giocattoli.

 

Guarda intanto la nostra vetrina online e poi passa in negozio.

Non si tratta, non sempre, dei soliti giochi tanto pubblicizzati, ma spesso degli intramontabili senza tempo con cui siamo cresciuti anche noi e che ci hanno accompagnato in lunghe giornate di divertimento. Che sia il trenino di legno, le costruzioni, il Lego, le bambole, i giochi in scatola,  sappiamo che avremo un prodotto di alta qualità e sicuramente apprezzato da tutti i bambini.

 

I nostri giochi usati sono ecosostenibili.

Non solo mettiamo in esposizione giocattoli che rispettino tutte le direttive di sicurezza, ma essendo giochi usati limitano gli sprechi, la produzione di imballaggi inutili e rifiuti, per un Natale ecologico e responsabile.

La filosofia del riuso e riciclo insegnerà ai tuoi bimbi il rispetto per l’ambiente e per gli oggetti.

Scrivi commento

Commenti: 0