Rassegna stampa: Bambinopolis su "Il Cittadino di Monza e Brianza"

Il settimanale Il Cittadino di Monza e Brianza l'1 settembre 2018 ha pubblicato un articolo su Bambinopolis, il negozio di articoli di seconda mano per bambini di Nova Milanese!

 

Questo importante giornale locale parla della collaborazione tra il nostro negozio e la Conferenza San Vincenzo di Nova Milanese: dal 2014 Bambinopolis dona in beneficenza a questa associazione gli articoli invenduti che hanno superato il periodo di esposizione stabilito e che non sono stati ritirati dai proprietari.

Questo progetto di solidarietà è partito grazie al Comune di Nova Milanese Nova Solidale, un'iniziativa rivolta ai commercianti novesi per aiutare le famiglie bisognose del paese.

 

In questi anni il nostro negozio ha fornito abbigliamento, giocattoli e attrezzature per regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Inoltre, in questo modo abbiamo comunque dato nuova vita agli oggetti che i figli dei nostri clienti non usano più e abbiamo contribuito alla riduzione dei rifiuti: le cose ancora belle e funzionanti non devono finire nella spazzatura!

 

Noi di Bambinopolis ringraziamo il Sig.Guglielmo Camagni, responsabile della Conferenza San Vincenzo, per la grande sollecitudine con cui provvede al ritiro e allo smistamento dei prodotti per bambini.

Ringraziamo altresì la giornalista Giusy Taglia per averci dedicato tempo e attenzione al fine di far conoscere questa nostra opera di solidarietà.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0