· 

IN VIAGGIO COI BAMBINI? PRIMA PASSA DA BAMBINOPOLIS!

Le scuole sono finite e l'estate è alle porte: state già pensando alle vacanze con i vostri bimbi?

Ovunque andiate, ricordatevi di portare un documento d'identità dei vostri figli: infatti, dal 27 giugno 2012  tutti i minori che viaggiano devono essere  in possesso di un documento di viaggio individuale, sia esso carta di identità o passaporto. Non è più valida, quindi, l'iscrizione sul documento dei genitori.

 

Andate al mare? A Bambinopolis potete comprare costumi da bagno per bambini e da donna, ciabatte da mare e sandaletti, salvagenti, braccioli, giochi da spiaggia...

Andate in montagna?  A Bambinopolis trovate marsupi e zaini portabimbo per avere con voi i vostri bimbi piccoli durante il trekking, cappellini e comodi vestiti per ogni occasione.

Nel nostro negozio di articoli di seconda mano per bambini ci sono anche utili accessori da viaggio: thermos per biberon, lettini da campeggioseggiolini per auto, tendine parasole, scaldabiberon per auto, piccoli trolley per i più piccini, alzasedia, seggiolini da tavolo, passeggini leggeri e tanti simpaticissimi giocattoli pronti a fare compagnia ai bambini durante il viaggio!

 

Non dimenticate di mettere in valigia un buon libro: per i bimbi è un passatempo sano ed educativo e per i genitori è un ottimo strumento di relax. 

 

Con Bambinopolis hai un risparmio di almeno il 50% sull'acquisto di articoli per l'infanzia senza rinunciare alla qualità!
Seconda mano significa acquisto intelligente ed ecologico: tu risparmi e l'ambiente ringrazia perchè contribuisci alla riduzione dei rifiuti.
Ha senso spendere un capitale per comprare oggetti nuovi che i tuoi bimbi useranno per un periodo brevissimo? Pensaci....

Scrivi commento

Commenti: 0