L'Angolo della Donna Chic: abbigliamento e accessori di seconda mano per donna.

Bambinopolis, il negozio di articoli di seconda mano per bambini a Nova Milanese, ha ampliato la sua gamma di prodotti creando L'Angolo della Donna Chic!

 

Di cosa si tratta?

Abbigliamento e accessori di seconda mano di marca o nuovi con cartellino per donna: vestiti, scarpe, borse, cinture, pochette, trucchi ecc. adatti a tutte le donne e ragazze che vogliono essere belle e alla moda senza spendere una fortuna.

Inoltre, le mamme con poco tempo a disposizione potranno fare shopping contemporaneamente per sé e per i propri bimbi in un unico negozio!

 

Gli articoli da donna sono visibili nella vetrina on line di www.bambinopolis.it e nella vetrina di Facebook di Bambinopolis nella sezione Donna: abbigliamento e accessori.

 

Se anche tu hai nell'armadio dell'abbigliamento da donna di marca oppure nuovo con cartellino, scarpe, cosmetici (nuovi) e accessori  che non usi, mettili in conto vendita a Bambinopolis: farai spazio in casa e dalla vendita guadagnerai il 50% in contanti!

Questa iniziativa non riguarda l'abbigliamento premaman.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pitt (martedì, 05 giugno 2018 13:31)

    Hallo, finde ich eine gute Idee!
    Herzlichen Glückwunsch!
    ☘️Pitt

  • #2

    Maria grazia (domenica, 10 giugno 2018 00:27)

    Buongiorno che orari fate?quanti articoli di abbigliamento posso portare?graie

  • #3

    Bambinopolis (lunedì, 11 giugno 2018 11:39)

    @Maria Grazia
    Puoi portare 15 articoli al giorno nelle mattine di lunedì e sabato oppure da martedì a venerdì entro le ore 18:00. Gli orari di apertura e del ritiro della merce sono comunque riportati nell'home page del nostro sito.
    Per ulteriori informazioni sul funzionamento del conto vendita ti invitiamo a leggere https://www.bambinopolis.it/come-funziona/
    Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. :-)
    Staff Bambinopolis