· 

GRUPPO WHATSAPP DI BAMBINOPOLIS: LA TUA PRIVACY E' AL SICURO!

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere in tempo reale le comunicazioni di Bambinopolis e usufruire di sconti e offerte esclusivi per i tuoi bambini?

Iscriviti al gruppo WhatsApp di Bambinopolis!

Compila il modulo presente nella home page di www.bambinopolis.it : avrai vantaggi e promozioni sui nostri prodotti per l'infanzia che i clienti non iscritti non avranno.

 

IMPORTANTE: per ricevere i nostri messaggi indirizzati ai membri di questo gruppo, devi registrare nella tua rubrica telefonica il numero di cellulare di Bambinopolis 3332145596.

 

La tua privacy sarà tutelata al 100%: il tuo numero di cellulare resterà segreto agli altri membri grazie alla tecnologia basata sulla crittografia end-to-end delle liste broadcast di WhatsApp.

In pratica, tu riceverai i messaggi solo dal cellulare di Bambinopolis (3332145596) come se fossero individuali e tutto ciò che scriverai tu non potrà essere letto da nessuno degli altri partecipanti. Puoi trovare maggiori informazioni in merito nella sezione faq del sito di WhatsApp.

 

Compilando il modulo di iscrizione riportato qui sotto, autorizzi Bambinopolis ad acquisire i tuoi dati che saranno trattati col massimo rispetto delle norme sulla privacy e non saranno divulgati a terzi.

In qualunque momento potrai toglierti dalla lista WhatsApp di Bambinopolis semplicemente inviando un messaggio con scritto: "Cancellami".

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti